Richiesta sussidi

Modulo Segnalazione Necessità

Anno scolastico 2020/21

Guida alla compilazione

Si comunica entro il  15/01/2021 è possibile segnalare le necessità di sussidi per alunni  con disabilità.

È possibile segnalare le necessità di sussidi per alunni disabili.

• Per OGNI richiesta di sussidio è necessario compilare tutto il modulo in ogni sua parte.
  • È possibile richiedere un sussidio per ordine di scuola. Indicare l’ordine di priorità nell’apposito campo “Priorità sussidio”
  • I campi contrassegnati con l’asterisco rosso sono campi obbligatori.
  • Non saranno prese in considerazione richieste pervenute in forma diversa dal modulo online.

Come compilare

Seguire le indicazioni presenti accanto ad ogni campo di compilazione.

Terminata la compilazione, controllare quanto inserito e cliccare su INVIA: il form, se compilato correttamente, verrà inviato automaticamente presso la Scuola Polo/ C.T.I.
Nel caso siano presenti degli errori o sia necessario rifare la procedura ripetere un nuovo inserimento, il precedente inserimento non verrà preso in considerazione.
Nel caso non vengano compilati i campi obbligatori, il form non verrà spedito e vi sarà riproposto evidenziando i campi mancanti.
Note: Consigliamo di stampare copia del modulo prima dell’invio e conservarla.

Si ricorda che il D.S. e il referente del dipartimento dei docenti di sostegno didattico sono responsabili delle richieste inviate.

richiesta sussidi

Link modulo