didup
Liceo Statale Norberto Rosa

Registro elettronico famiglie

Registro elettronico - accesso studenti e famiglie

Cos'è

Il registro elettronico è l’accesso web che permette di interagire in tempo reale con tutti i dati che la scuola vuole rendere disponibili ai genitori e agli alunni, collegandosi direttamente tramite WEB agli archivi della scuola.

A cosa serve

L'accesso al registro è riservato, la segreteria didattica fornisce le credenziali a studenti e genitori all' inizio del primo anno. Alcune funzioni sono esclusive dell'utenza genitori, come la giustificazione delle assenze, gestione uscite ed entrate fuori orario e autorizzazioni. E' quindi indispensabile che i genitori non cedano le proprie credenziali agli studenti.

Per info: https://www.argofamiglia.it

Per accedere da smartphone scaricare l'app

Per accedere da PC

App ARGO didUP Famiglia