Premio Dioniso del Teatro Classico

Premio Dioniso1Giovedì 14 aprile il gruppo teatrale del Liceo N. Rosa ha partecipato al Premio Dioniso del Teatro Classico che, giunto quest'anno alla sua VII edizione, si è tenuto a Torino presso il Teatro Espace di Via Mantova.
I nostri studenti, per la regia di Marco Alotto, hanno messo in scena le Supplici di Eschilo, spettacolo che verrà riproposto per gli studenti del liceo, le loro famiglie e tutto il personale della scuola nella festa di fine anno scolastico.

L'occasione ha permesso ai nostri attori di assistere alle rappresentazioni di gruppi teatrali provenienti da  altri licei del Piemonte, Lombardia e Lazio  in un interessante confronto con diverse modalità espressive del teatro classico, conseguendo il premio speciale per i costumi.

Premio Dioniso2

Premio Dioniso3