Proponiamo il link alla la registrazione della lezione a distanza tenuta dal Prof. Tomaso Montanari il 27 gennaio ’21 per gli allievi del “N. Rosa”.
Negli ultimi tre anni cinque diplomati del Liceo Norberto Rosa – Irene Ditta, Matteo Gay, Alarico Rolando, Sara Evangelista e Sara Cappellato – hanno superato il concorso di ammissione in scuole o collegi universitari di eccellenza sul territorio nazionale: il programma Allievi del Collegio Carlo Alberto di Torino, l’Istituto di Studi Superiori di Pavia, la Scuola di Studi Superiori “Ferdinando Rossi” di Torino e il collegio Ghislieri di Pavia.
Nell'ambito delle attività PCTO gli studenti e le studentesse della classi 4^C e 4^D della sede di Bussoleno hanno svolto un corso base sull'uso del software di georeferenziazione QGIS.