Festa di fine anno

festafineanno19 2Gli studenti, le loro famiglie, i docenti e il personale tutto della scuola sono invitati alla festa di Fine Anno di istituto che si terrà

Venerdì 7 giugno presso il Polivalente di Bussoleno, ore 20.30

PROGRAMMA:

Performance della classe VA della Sede di Susa “Una notte al Museo”, per la regia dei “Fantastici Cuatto”.

Premiazione della studentessa Alice RE.

Consegna di un riconoscimento agli studenti che si sono particolarmente distinti nelle gare sportive individuali.

Coro del Liceo “N. Rosa”.

Messinscena dell’Odissea a cura del Gruppo Teatrale di Istituto.

Consegna di un riconoscimento agli studenti distintisi nei tornei sportivi di istituto e Campionati Studenteschi.

Saluto degli studenti rappresentanti d’istituto.

Si coglie l’occasione per comunicare il calendario degli spettacoli teatrali che vedranno il nostro gruppo esibirsi sul territorio insieme ai ragazzi dei gruppi teatrali degli Istituti “Des Ambrois” di Oulx e G. Galilei di Avigliana:

1 giugno  h. 15.00 OULX - Piazza Mistral

h. 21.00 SUSA - Via Palazzo di Città

2 giugno  h. 15.00 AVIGLIANA - Piazza Conte Rosso

foto  dello spettacolo teatrale rappresentato a Susa sabato 1 giugno :

TEATRO 2019

TEATRO 2019 2