News future classi prime

Si informano le famiglie degli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado che:

La conferma dell'iscrizione è prevista da lunedì 1 luglio a sabato 6 luglio 2019

Come da calendario scolastico regionale le lezioni avranno inizio lunedì 9 settembre 2019 e termineranno mercoledì 10 giugno 2020.

Lunedì 9 settembre gli studenti delle classi prime di Bussoleno inizieranno le lezioni alle ore 9.00; gli studenti delle classi prime di Susa inizieranno alle ore 8.00. E’ previsto il saluto del Dirigente Scolastico.

Dai primi giorni di luglio potrete trovare sul sito della scuola:

• Elenco libri di testo
Per qualsiasi dubbio, prima dell'acquisto di libri e dizionari, rivolgetevi alla segreteria didattica.

• Attività estiva per il ripasso di Italiano e Matematica
Gli esercizi proposti, da svolgere in piena serenità, sono finalizzati al ripasso e a favorire il lavoro di inizio anno a partire da una base comune a tutti gli studenti della classe.

Per informazioni contattate la segreteria didattica:
SUSA Ass. Amm.vo Francesca LENZI TEL 0122623038

BUSSOLENO Ass.Amm.vo Laura PISONI TEL 0122641838